I nostri diplomi

Diploma TMA

TMA

La Sezione ARI di Cesena istituisce, a titolo permanente, un Diploma denominato "Ten Meters Award" (TMA). Il diploma verrà assegnato a tutti i Radioamatori, in categoria unica ed SWL, che, a decorrere dal 01 Aprile 1988, avranno collegato o ascoltato un minimo di 50 Countries (escluso quello di appartenenza) secondo la lista DXCC, in qualsiasi modo di emissione consentito dai regolamenti e nel rispetto del Band Plan IARU, sono esclusi i collegamenti via satellite.

E' prevista la possibilità, una volta ottenuto il diploma base, di richiedere degli "avanzamenti" in ragione dei nuovi Countries; la Sezione di Cesena invierà dei certificati di accreditamento. Dopo aver collegato Trecento(300) Countries si avrà diritto ad ottenere L'HONOR TEN METERS AWARD. La Sezione di Cesena provvederà, inoltre, affinchè vengano pubblicate annualmente, sulla stampa del settore, le situazioni di classifica aggiornate con gli avanzamenti accreditati.

La partecipazione al TEN METERS AWARD è completamente gratuita sia per quanto concerne l'ottenimento del diploma base che per le richieste di accreditamento di avanzamento; è comunque gradito ogni contributo che fosse rimesso agli organizzatori a titolo di rimborso spese postali.

Per ottenere il Diploma è richiesto l'invio dell'estratto LOG con QSO/ASCOLTI effettuati, per ognuno dei quali dovranno indicarsi: data - ora utc - nominativi dei corrispondenti (nominatividei corrispondenti SWL) - rs(t) - modo di emissione. Si prega, se possibile, di redarre l'estratto LOG elencando i nominativi, dei corrispondenti collegati, in ordine alfabetico.

L' estratto LOG, sottoscritto dall'interessato e controfirmato dall'AWARD MANAGER o da due componenti del Consiglio Direttivo della sezione di appartenenza del richiedente, dovrà essere inviato al seguente indirizzo:

SEZIONE ARI CESENA
IK4WMH Award manager
Ufficio Postale Cesena 5
Casella Postale 22
47521 CESENA (FC)

Non è richiesto l'invio delle QSL, ma gli organizzatori si riservano la facoltà di operare controlli sulla veridicità dei QSO segnalati.

N.B.: Tutti coloro che hanno partecipato al TEN METERS AWARD del 1988, conseguendo il relativo Diploma, sono automaticamente inseriti nella prima graduatoria ed il numero dei Countries è ritenuto valido agli effetti dei futuri avanzamenti.

Per vedere un fac-simile del diploma clicca qui.

 

   
© 2009 - 2017 Sezione ARI Cesena